E' nata a Roma il 15 dicembre 1971. Ha studiato recitazione per vincere la sua timidezza, poi, nella prima metà degli anni novanta, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice di fotoromanzi e come top model.
Nel 1997 è stata notata da Leonardo Pieraccioni, che le ha dato una parte nel film Fuochi d'artificio.
Successivamente è stata scelta per partecipare alla famosa serie americana Baywatch, alla quale però ha rinunciato, per accettare invece il ruolo di prima donna nella compagnia de Il Bagaglino. Nel 1999 è infatti la protagonista femminile di Buffoni, il varietà televisivo diretto da Pier Francesco Pingitore, con Pippo Franco, Oreste Lionello e Leo Gullotta.
Questa esperienza, oltre a farle raggiungere la popolarità, le ha dato altre occasioni di lavorare in televisione. Come nella miniserie Anni '50, diretta da Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, mentre nel 2000 è tornata al Bagaglino, con Saloon.
Nel 2001, ha lavorato nella miniserie La Casa delle Beffe di Pier Francesco Pingitore e, nel 2003, è entrata nel cast della fiction Carabinieri 2, interpretando un procuratore.
|