Avvenimenti



Quest'anno al cinema di Masone, è stato proiettato "...continuavano a chiamarlo Trinità", naturalmente ...pizza originale!


All'ingresso del cinema è stata allestita una mostra col materiale portato dal sito. Nelle foto:  la webmaster con Enrico, uno degli organizzatori di Masone e il nostro collaboratore Ariano che aiuta Enrico ad attaccare uno dei suoi manifesti.


le pareti della grande sala del cinema erano completamente tappezzate di manifesti e locandine...


e, in un angolo, era stata ricostruita una scenografia ispirata al film.


Naturalmente non poteva mancare il personaggio Trinità, impersonato da Guido.


Il cinema era al completo, quasi duecento persone. Prima dell'inizio del film, è stato proiettato un filmato storico girato sul set di Lo chiamavano Trinità...




La webmaster ha portato a tutti i saluti e gli auguri di una buona serata da parte di Terence Hill.


Di seguito è salito sul palco il mago Gabriele Gentile, unico allievo del grande Tony Binarelli che ha fatto da controfigura a Terence proprio in Trinità ed anche in altri film.


Finalmente è iniziata la proiezione del film nel grande, anzi grandissimo, schermo. Da quel momento, è stata tutta una risata: duecento fans scatenati che ridevano senza sosta e applaudivano alle battute più divertenti, l'atmosfera era unica!


Tra il primo e il secondo tempo, si è svolta la premiazione del millesimo fan iscritto al fans-club del sito, Simone da Lodi, che ha ricevuto una maglietta Puffin, un poster e un autografo.


A ricordo della serata, l'organizzazione ha consegnato alla webmaster due bellissime targhe, una in omaggio al sito e l'altra per Terence Hill.


Alla fine del film, tutti si sono alzati in piedi e l'applauso è stato scrosciante! Dopodiché il pubblico si è trasferito nella sala sottostante dove lo attendevano dei fumanti e buonissimi fagioli!






Durante la cena il mago Gabriele Gentile ha mostrato la sua grandissima abilità con le carte, il nostro collaboratore Daniele si è esibito suonando e cantando colonne sonore con la sua chitarra e sono stati premiati, con maglietta e autografo, i tre vincitori del questionario sui film di Bud e Terence consegnato all'inizio della serata .
L'avvenimento è stato ripreso dalla tv locale di Masone, che ha anche realizzato delle interviste.











Tantissimi saluti dallo staff del sito e
....arrivederci al prossimo anno!!!


La consegna della targa a Terence.
Missione compiuta!



ARTICOLI SULLA SERATA




Il Secolo XIX



Il Giornale