www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Bud Spencer
 Bud Spencer è finito!!!!!
 Forum Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mr.Ego

Italy
23 Posts

Posted - 15/02/2005 :  12:29:51  Show Profile  Email Poster
Ieri abbiamo ricevuto una notizia che sconvolgerà tutti i funs della mitica coppia. In molti telegiornali e oggi leggiamo su vari giornali che Bud Spencer ha deciso di entrare in polita al fianco del presidente del milan, l’uomo più ricco d’Italia, nonché presidente del consilvio l’innominabile cavaliere. Al di là delle opinioni e del pensiero politico che è personale mi chiedo come sia venuto in mente al buon bud alla sua età di entrare in politica: un mondo che lui proprio non conosce e che se pensiamo ai suoi film, lui proprio non ama. Ma questo adesso vuol dire che bud non ha mai avuto una immedesimazione con i suoi personaggi. Non prendiamoci in giro, bud non è un politico, non sa neanche cosa sia la polita… è bastato sentire la conferenza stampa trasmessa ieri dal tg4 per rendersi conto che di politica non ne sa proprio niente… L’unica cosa che mi rammarica è che bud verrà usato solamente per il suo nome e per la sua fama, per cercare di prendere il voto di qualche sprovveduto che di politica non ne capisce nulla e quindi vota questi personaggi dello sport e dello spottacolo solo perché ne conosce il nome. Questo per dire tutto e niente. Voglio ricordare per sempre bud come “bambino” e non come uomo polito. Purtroppo ha fatto un errore, è passato non solo su tutte le persone che lo stimavano e amavano, come i ragazzi di questo forum, ma anche sopra se stesso. Forse non ha neanche più senso chiamarti bud, bud spencer è finito adesso esiste solo carlo pederzoli.

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 24/02/2005 :  18:06:17  Show Profile  Email Poster
pederSoli!
Go to Top of Page

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 24/02/2005 :  18:06:52  Show Profile  Email Poster
e poi chi e'quello finito!
bla...
Go to Top of Page

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 25/02/2005 :  13:33:55  Show Profile  Email Poster
Qui è solo questione di opinioni...Ma di una cosa sono Certo..Bud è sempre stato un uomo tutto fare, non si è mai tirato indietro e per questo motivo di esperienza ne ha da vendere...Abbiamo avuto in Politica anche Moana Pozzi e Cicciolina..E nessuno si è mai lamentato..Per una volta che un uomo cosi' ci prova, secondo me dovremo prima star a vedere, sostenerlo ed eventualmente sotterrarlo se se lo merita..Almeno io la vedo cosi'..poi, ripeto, è solo questioni di ideologie..Non credo proprio che abbia deciso di far cosi' solo per prestare il nome e la faccia su una cosa su cui non ci crede realmente...

Confermo...Carlo Pedersoli..

Ciao Ragazzi!!

Tavazius
Go to Top of Page

spencerhill

34 Posts

Posted - 01/03/2005 :  23:08:26  Show Profile  Email Poster
Al di là di tutto....a me dispiace che sia entrato in politica perchè è solo un male (dico in generale)....W Bud
Go to Top of Page

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 09/03/2005 :  10:45:56  Show Profile  Email Poster
Al di là di tutto... sono contento che sia entrato in politica perchè è solo un bene (dico in generale)....WWWWWWWWWWWWWW Bud

Adino
Go to Top of Page

Mr.Ego

Italy
23 Posts

Posted - 10/03/2005 :  15:30:05  Show Profile  Email Poster
Il fatto che in politica ci siano personaggi dello spettacolo più o meno squallidi come ricordato da qualcuno questo non vuol dire che tutti debbano andare in politica.
Molti di voi hanno detto di essere contenti dell'ingresso di bud in politica, ma è proprio questa la cosa squallida (quella che io definivo sfruttamento della persona/immagine). A voi piace tantissimo bud nei suoi film e quindi traslerete la vostra attitudine positiva verso bud il candidato, pur non sapendo neanche quale sia il suo programma.
In fine io chiederei a bud cosa ne pensa di alcune leggi proposte dall'attuale governo.
1) estensione della stagione venatoria su aree protette e per tutto l'anno - pensate un po' a Io sto con gli Ippopotami"
2) condono edilizio - pensate a Banana Joe - Io costruisco di tutto in mezzo alla giungla poi tanto condono.
3) guerra in Iraq - ricordate in Banana Joe come veniva ridicolizzato l'esercito e la guerra
e la carrellata potrebbe continuare.

Dato che io penso che i film della coppia abbiano sempre trasmesso un messaggio positivo mi chiedo cosa abbia a che fare Bud con queste persone che di positivo hanno ben poco...
Go to Top of Page

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 10/03/2005 :  16:47:13  Show Profile  Email Poster
Prima di tutto, e sopra tutto... BUD non e' un personaggio squallidO!
quindi quello che dici crollaaaa...

Sul fatto che non tutti debbano entrare in politica ti do perfettamente ragione... infatti farei volentieri a meno
dei vari Santoro, la labbrosa Gruber, ecc... volentieri a meno!
te lo assicuro!

"Molti di voi hanno detto di essere contenti" ???? hai scritto cosi?
Pochi di noi, pochissimiiii, che forum hai letto? siamo in pochi
che abbiamo apprzzato l'ingresso di BUD in politica.

E credo proprio che lo squallido non sia io... ma i fans come te...
che non danno e non daranno mai una possibilita' al vecchio BUD!

Per tutto quello che e' il tuo discorso politico...
te la canti e te la suoni da solo!

I film della coppia hanno sempre trasmesso messaggi positivi!
lo so bene... ma tu li hai dimenticati!

ADINO
Go to Top of Page

Mr.Ego

Italy
23 Posts

Posted - 11/03/2005 :  10:47:50  Show Profile  Email Poster
Scusate hai ragione, si in pochi...
Per come la vedo io si diventa personaggi squallidi quando si utilizza la fama acquisita con gli anni per cercare voti... questo sia da una parte che dall'altra. Premetto che il mio discorso era apartitico perchè tutti i politici fanno delle porcate ma visto che bud sta con quelli che le hanno fatte recentemente e grosse mi sono ritornate in mente facilmente in mente.

Il fatto che io sia un fan non vuol dire che sia uno che pensa che siccome bud è stato un grande attore possa perciò essere un uomo politico e tutti quelli che pensano ciò mi fanno un po' ridere. Sono sempre un fan forse non un bocalone...
Penso che se abbia sta voglia di candidarsi e se la tolga.
E' inutile cercare di screditare le domande che io farei a bud, perchè tanto rappresentano una realtà che dovrà affrontare, ed è inutile dar risposta o finte risposte perchè comunque sono dei contrasti con il bud che abbiamo sempre conusciuto...
Vedremo... Ciao a tutti
Go to Top of Page

IDDESOBA

Italy
38 Posts

Posted - 15/03/2005 :  13:36:08  Show Profile  Email Poster
GRANDE BUD!!!!!!!!!!!!CONTINUA COSììììì....:-)

MAX
Go to Top of Page

sabboc

2 Posts

Posted - 17/04/2005 :  14:48:00  Show Profile  Email Poster
Vi ricordate Bud come definiva i politicanti nel film "Due superpiedi quasi piatti"?........
Go to Top of Page

sabboc

2 Posts

Posted - 17/04/2005 :  14:49:19  Show Profile  Email Poster
Scusate doppio post
Go to Top of Page

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 26/04/2005 :  15:17:57  Show Profile  Email Poster
punto!
Go to Top of Page