Author |
Topic |
|
SplatCop
Italy
13 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 17:06:29
|
Salve a tutti! Scusate, qualcuno sa per caso se i 3 fra i migliori film di Bud & Terence, cioè i 2 Trinità e Più forte ragazzi (che hanno subito tagli da parte della Merdusa) in futuro verranno riproposti in dvd in edizione integrale da un'altra casa produttrice o anche dalla stessa Merdusa? Perché io li avrei già comprati appena usciti, ma aspettavo una versione migliore (voglio il massimo naturalmente come tutti voi...), però se non sarà così comprerò quelli già usciti... Grazie
- Ehi, non vorrai mica giocare con loro? Quelli MENANO... |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 17:31:26
|
Ciao Splatcop, per ora non se ne parla... i film di cui parli rimangono ad oggi le uniche versioni "monche" dvd disponibili.
Chissa' se in futuro verranno riproposti... per ora no! con nostra grandissima tristezza!
ci si vede! Adino
PS: non nominare mai piu' quel nome... Medu... ecccci'! :-) |
|
|
claudio6297277
Italy
3 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 21:25:12
|
eh gia purtroppo io da buon fan sfegatato mi sono sentito costretto a comprare (menomale che almeno li ho trovati) le edizioni in vhs della pentaa un prezzo che fa paura (quasi 200 € in tutto) inoltre con un video non di certo come quello dei dvd usciti. ma mi domando e dico se era difficile fare un buon lavoro usando i master originali??? ;( |
|
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 25/05/2005 : 12:30:15
|
Ciao ragazzi...Penso che la MERDUSA non rifaccia il restauro delle edizioni già uscite...Per loro non ci sono tagli...Ormai dobbiamo accontentarci...
Sono stato un audace lottatore contro questi tagli, ma non è servito un gran che...
Ciao a tutti
Tavazius |
|
|
SplatCop
Italy
13 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 09:35:46
|
...e ovviamente nemmeno la Dvd Storm può prendere in mano la situazione e fare uscire i suoi "Trinità..."... Allora devo proprio credere che la faccenda sia finita qui (ormai e purtroppo)...e anche Terence mi sembra... :( Eh sì, i mandanti di quei dvd sono affogati nella merda e non sono degli stronzi, ma dei Tristronzi! "E poi hanno fatto solo 3 film tagliati" "Solo 3? Ah beh allora..." "Eh!"
- Ehi, non vorrai mica giocare con loro? Quelli MENANO... |
|
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 11:30:59
|
Non credo proprio che riusciranno rieditati integralmente... |
|
|
|
Topic |