www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 Terence Hill
 Il figlio di Terence
 Forum Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gekkodj

Italy
1 Posts

Posted - 09/08/2005 :  03:58:02  Show Profile  Email Poster
Ho appreso 6 anni fa, quand'ero ancora adolescente
che proprio il figlio con cui recitava in Renegade
morì in un incidente stradale..
la cosa mi colpì nel cuore come un fulmine a ciel sereno...
Capisco che è una cruda storia ed è dura rivangare
queste tragedie della vita, ma ogni volta
che io rivedo quel film e vedo quel ragazzo spesso il pianto
mi esce spontaneo.
Niente, volevo solo sapere di più su questa faccenda
per mettere in pace un po' il mio cuore.

vi ringrazio fin d'ora se potrete dirmi di più, Terence sei grande

Abat Jour

4 Posts

Posted - 16/08/2005 :  15:22:35  Show Profile  Email Poster
Ho trovato questo pezzo di intervista, se può interessare.

* Un’altra, ben più drammatica, le ha riservato la vita 11 anni fa: la morte di suo figlio Ross in un incidente stradale. Come avete superato quel lutto?

«Purtroppo, quando succedono queste cose è quasi sempre il silenzio a prendere il sopravvento. Non riesci più a parlare, guardi l’altro figlio (Jess, oggi trentenne, ndr) e pensi "che cosa gli dico adesso? Io sono disperato, so che anche lui lo è, a che serve sommare dolore a dolore?". E finisce che ci si allontana, muti e soli. Poi, piano piano, il tempo allevia un po’ la sofferenza e finalmente si torna a parlare anche di "quello". Anche con Lori, mia moglie, all’inizio ci sono stati momenti difficili, pieni di litigi e forti tensioni, ma oggi tra noi le cose vanno bene, siamo di nuovo felici. Grazie alla fede, che mi ha sorretto in quei momenti terribili, e al lavoro, senza il quale sarei impazzito: due settimane dopo l’incidente cominciavo a girare la serie di Lucky Luke e rimontavo a cavallo lungo i sentieri dell’amato West».
Go to Top of Page

Bud Hill

Italy
11 Posts

Posted - 30/09/2005 :  00:06:17  Show Profile  Email Poster
Salve a tutti sono un nuovo utente e fan partecipante a questo bellissimo forum.
Anche io ho saputo della morte del figlio di terence in un incidente mi èdispiaciuto molto per entrambi.

Comunque io ho un forum su Bud e Terence se siete dei veri fan di loro venite a visitarlo e magari a scriverci!

<embed src="http://www.djronaldo.com/bud.swf" quality="high" width="500" height="250">
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
Jump To:
© Go To Top Of Page