Author |
Topic |
|
sharleenandrea
Italy
2 Posts |
Posted - 12/08/2005 : 11:42:52
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Jacopo. Ho 21 anni, e sono cresciuto a pane e film di Terence Hill. Ho due domande da rivolgere a voi altri: 1. Le riprese dela quinta serie sono in corso in questo periodo? Se sì, qualcuno di voi è stato sul set? Mi piacerebe farci un giro a settembre, ma vorrei sapere se ti lasciano avvicinare, chiedere autografi... Gubbio per me non è esatamente dietro l'angolo! 2. Nella puntata "Morte al'alba" recita un'attrice molto carina nella parte di un'infermiera che aiuta nelle indagini. E' la principale infermiera che si vede, e è quela che fa entrare il maresciallo in quella speciew di magazzino in cui scopre il traffico di medicinali. Qualcuno sa dirmi come si chiami? Grazie a tutti, e a presto! Jacopo
Chi non avesse mai veduto foco no crederia che cocere potesse, anti li sembraria solazzo e gioco lo so isprendore, quando lo vedesse. (Jacopo da Lentini) |
|
Sabry05
11 Posts |
Posted - 12/08/2005 : 13:13:41
|
Ciao, io sono stata sul set a luglio ed è stato bellissimo. gli attori sono tutti molto disponibili, la troupe un pò meno, ma a tutto ci si abitua!!! ti consiglio di leggere l'altro post a questo indirizzo:http://www.terencehill.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=151. Ciao Ciao SABRY 05 |
|
|
sharleenandrea
Italy
2 Posts |
Posted - 12/08/2005 : 21:54:15
|
Grazie dell'informazione! Sicuramente una capatina tra settembre e ottobre ce la faccio.
Chi non avesse mai veduto foco no crederia che cocere potesse, anti li sembraria solazzo e gioco lo so isprendore, quando lo vedesse. (Jacopo da Lentini) |
|
|
|
Topic |
|
|
|