ciao a tutti sono nuovo,avrei voluto iscrivermi prima al forum,ma ho installato la linea da qualche giorno.per me bud e terence sono molto piu di due attori,diciamo quasi una filosofia di vita.purtroppo(si fa per dire)ho avuto la fortuna di conoscere solo terence,non sto a commentare,lo sapete meglio di me.morire senza aver conosciuto anche bud equivalrebbe a una vita sprecata,non credete?inutile dire che i loro film li conosco a memoria,anche se.......vi farò una confessione...me ne manca uno,cavolo non riesco a trovarlo.un genio,due compari,un pollo.non so se riuscirete mai a perdonarmela,vi chiedo scusa.faccio ancora parte del forum? a proposito secondo voi qual è il film migliore della coppia?che ne pensate di non c è 2 senza 4?un film poco considerato,ma a battute non è secondo a nessuno,trinità a parte. salve fratelli!glielo hai detto tu che siamo fratelli?io?chi lo conosce. se sapessi il rischio che stai correndo,parleresti di meno e scapperesti di più. colera a bordo?e dove sono i malati?siamo noi,non vede che facce?! ha ancora male al pancino.fategli ingozzare un paio di whiski e gli passerà tutto binocolo in mare comante! visto che siamo chi siamo,questi li tengo io. |