Lunedì 3 ottobre, al teatro comunale di Gubbio, si girerà una scena della nuova serie di Don Matteo.

Saranno presenti: Terence Hill, Nino Frassica, Flavio Insinna, Milena Miconi, Nathalie Guettà, Francesco Scali e Caterina Sylos Labini.

I partecipanti dovranno trovarsi al teatro Comunale di Gubbio alle ore 9,00 con un abbigliamento elegante, almeno nella parte superiore, è richiesta la giacca per gli uomini.

Si ringraziano tutti coloro che vorranno aderire!





"SPETTATORI - ATTORI" PER UN GIORNO CERCASI

Proseguono a Gubbio le riprese della quinta serie della fiction "Don Matteo" che vedremo su Rai Uno a partire dal prossimo inverno. Il copione scritto dagli sceneggiatori prevede per lunedì 3 ottobre una scena da girare al Teatro Comunale di Gubbio e si cercano volontari che abbiano voglia di fare questa esperienza. L'impegno è quello di fare da spettatori al "ciak si gira" che vedrà quel giorno coinvolti nelle vicende del prete detective tutti i principali protagonisti, Terence Hill, Nino Frassica, Flavio Insinna, Milena Miconi, Nathalie Guettà, Francesco Scali e Caterina Sylos Labini. Quanti saranno interessati a partecipare in forma gratuita alle riprese che si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 12, si possono rivolgere a Rita entro il giorno 26 settembre. Per gruppi superiori a 40 persone è previsto il trasporto gratuito da qualsiasi località dell'Umbria. Una giornata insolita da custodire nell'archivio dei ricordi, magari con un bell'autografo dell'attore preferito.
Gubbio, mercoledì 14 settembre 2005

Dal sito www.comune.gubbio.pg.it
News