www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 DVD Trinità
 DVD di Miami SuperCops??? Qualcuno lo ha trovato??
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 02/09/2005 :  10:56:42  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Il DVD di Miami SuperCops - I Poliziotti dell'8va strada doveva uscire il 5 di maggio... ma io non lo vedo ancora in giro!

Voi mi direte "io l'ho gia' acquistato da..." ed io dovrei dirvi:
"ATTENZIONE ... sto parlando del dvd edito dalla DVD STORM" e NON quello edito da Colombia Enter... grazie quello lo so che e' uscito e si trova da sempre!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA LA DOMANDA E': QLC DI VOI LO HA COMPRATO IN NEGOZIO QUELLO DELLA DVD STORM??????????????????????????????????????????????????

Aspetto notizie
grazie Adino

PS la Durata del dvd dovrebbe essere di 97 minuti e il Codice il DS0099

Adino

Terencehill80

3 Posts

Posted - 10/09/2005 :  11:03:44  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
io l'ho trovato tranquillamente alla comet di Piacenza... comunque lo trovi anche su internet su diversi siti specializzati...
ciao
simone
Vai all'inizio della pagina

spencerhill

34 Posts

Posted - 11/09/2005 :  10:31:18  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Al momento si trova solo quello...molto molto scadente...della Columbia tristar. Ad ottobre uscirà quello della dvd storm...ottimo!

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 15/09/2005 :  14:43:45  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Io l'ho visto a diverse videoteche di Roma

spencerhill

34 Posts

Posted - 15/09/2005 :  23:41:23  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Uscì anche quello della dvd storm...ma poi non lo si vide più in giro. Fatte molta attenzione e guardate chi lo produce. Se è della columbia tristar lasciatelo la...che la versione televisva è meglio !!!

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 26/09/2005 :  13:32:33  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Io dico quello della storm infatti!
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page