Autore |
Argomento  |
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 03/04/2004 : 00:30:09
|
Vorrei fare un appello a tutti i fan di Bad e Terence. Andate sul sito di DVDStorm (dvdstorm.it) e sulle prossime uscite votate tra i seguenti film della mitica coppia: -I due super piedi quasi piatti -Miami supercops -Nati con la camicia -Chi trova un amico trova un tesoro -Non c'è due senza quattro
Come scritto da loro la DVDStorm editerà presto i due film più votati che quindi saranno pubblicati per primi! Per fare un po’ di ordine, faccio un elenco delle uscite e delle future:
Già usciti: … e poi lo chiamarono il magnifico. Anche gli angeli mangiano fagioli Il corsaro nero Lo chiamavano Trinità … continuavano a chiamarlo Trinità …più forte ragazzi!
In uscita: Io sto con gli ippopotami (21-04-2004) - Medusa Piedone a Hong Kong (21-04-2004) - Medusa Piedone l’Africano (21-04-2004) - Medusa Dio perdona… io no! (21-04-2004) - Surf Video - Fox I quattro dell’ave Maria(21-04-2004) - Surf Video - Fox Porgi l’altra guancia (09-06-2004) - Medusa Altrimenti ci arrabbiamo (07-07-2004) - Medusa
Uscite future: I due super piedi quasi piatti - DVD Storm Miami supercops- DVD Storm Nati con la camicia- DVD Storm Chi trova un amico trova un tesoro- DVD Storm Non c'è due senza quattro- DVD Storm
Non ho trovato nessuna informazione su “Pari e dispari” e “Botte di Natale”.
Saluti da LICINIO.
|
|
Dorellik
15 Posts |
Posted - 06/04/2004 : 02:44:46
|
I diritti di Botte di Natale sono della Cecchi Gori. Prima o poi sicuramente uscirà.
Ce la giochiamo a carte ? |
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 06/04/2004 : 16:52:09
|
I due superpiedi esce il 20 maggio. Per gli altri ancora non si sa niente! |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 07/04/2004 : 16:07:49
|
quote: [i]Originally posted by charlie fierpo[/i] [br]I due superpiedi esce il 20 maggio. Per gli altri ancora non si sa niente!
GRANDIOSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Speriamo presto gli altri. |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 08/04/2004 : 15:36:48
|
Confermo ciò che ha detto charlie fierpo, “I due superpiedi quasi piatti” esce il 20 Maggio. Poi tra le prossime uscite della SVDStorm risultano anche “Chi trova un amico trova un tesoro” e “Nati con la camicia”, ma mancano ancora le date di uscita. Come dicono le schede dei DVD le caratteristiche saranno: - Formato video 16/9, 2.35:1 - Audio: Italiano DTS, DD 5.1 e 2.0, Inglese 2.0 - Sottotitoli: Italiano. - Extra: Filmografie, Trailer ed Interviste. Ho appreso da un altro forum (la fonte è molto attendibile) che due film dovrebbero uscire a fine Maggio (quindi vedremo quale sarà il secondo oltre a “I due superpiedi quasi piatti”) gli altri inizieranno a uscire da Settembre con cadenza mensile. I master che la DVDStorm ha acquisito dovrebbero essere di alto livello (come da contratto), con parecchie interviste ad attori e registi per gli extra (quindi confermerebbe le schede dei DVD). Speriamo che la qualità sia veramente buona. In attesa dei titoli di DVDStorm, Medusa e Fox (io conto letteralmente i giorni) vi auguro a tutti Buona Pasqua.
Ciao da Licinio
|
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 08/04/2004 : 18:40:50
|
Sono particolarmente contento per la traccia in inglese!
Ma anche la Fox farà uscire dei DVD della coppia? |
 |
|
MagOscuro
5 Posts |
Posted - 09/04/2004 : 14:58:19
|
anche io...dato che se ci sono scene inedite che mancano di audio in ita...almeno quello inglese deve esserci! :D byeeeezzzzzzzzzzzzzzzz |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 18/04/2004 : 01:09:11
|
Ma anche la Fox farà uscire dei DVD della coppia? [/quote] Sarà la Surf Video ad editarli e Fox come distribuzione. |
 |
|
budterence
13 Posts |
Posted - 18/04/2004 : 11:37:07
|
quote:
Sarà la Surf Video ad editarli e Fox come distribuzione.
Una precisazione:
- Dio perdona... io no! - I 4 dell'ave maria
sono sì distribuiti dalla Fox, ma realizzati dall General Video. Sul mio sito potete già trovare la recensione del dvd che mi è stato inviato proprio dal responsabile General Video in anteprima.
Ho anche ricevuto, la nuova edizione Restaurata di "Anche gli angeli mangiano fagioli" dal sign. Bulath di Avo Film, anche in questo caso trovate la recensione completa di questa edizione sul sito!
www.budterence.it Bud Spencer & Terence Hill Italian Website |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 19/04/2004 : 09:55:30
|
Si bella notizia!!!! (battuta ironica)
E chi ha già comprato la versione dvd di "Anche gli angeli mangiano fagioli" mesi fa che dovrebbe fare ????
Ricomprarla? Spendere altri soldi... questa ragazzi è una manovra di pura speculazione, già ho scritto giorni fa in questo forum il progetto medusa che oggi diventa anche il progetto AVO FILM.
Il sig. Bulath di Avo Film avrebbe dovuto controllare meglio la prima uscita... io non sono afgfatto contento!
Adino |
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 19/04/2004 : 10:19:21
|
Nati con la camicia esce il 21 giugno Chi trova un amico trova un tesoro esce il 19 luglio |
 |
|
budterence
13 Posts |
Posted - 19/04/2004 : 14:16:31
|
Adino, io non ho speso un euro per questa nuova edizione, me l'hanno mandata direttamente. Poichè mi sono fatto promotore, ma non sono stato il solo, di questa nuova edizione probabilmente l'ho ricevuto in anteprima, infatti non ci sono ancora comunicati ufficili sul sito Avo Film e altri di vendita dvd. Ti consiglio di scrivere una mail chiedendo il cambio del dvd, cosa che avevano promesso di fare.
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 19/04/2004 : 15:04:15
|
caro Dave, se fossi cosi gentile da segnalare una mail a cui scrivere in AVO FILM te ne sarei grato!
Ho visitato il sito avo film ma non ho trovato un indirizzo internet a cui comunicare.
grazie mille
Adino |
 |
|
budterence
13 Posts |
Posted - 19/04/2004 : 16:33:17
|
Nel menù di navigazione(sinistra) c'è scritto tutto!
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 19/04/2004 : 16:49:07
|
grazie dave, pensavo che fossero solo i credits invece... ho gia' scritto vediamo che mi risponderanno.
Adino |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 14:26:47
|
quote: [i]Originally posted by charlie fierpo[/i] [br]Nati con la camicia esce il 21 giugno Chi trova un amico trova un tesoro esce il 19 luglio
Charlie dove le hai trovate le date? |
 |
|
Argomento  |
|