Autore |
Argomento  |
|
Dorellik
15 Posts |
Posted - 22/04/2004 : 13:41:29
|
E' uscito anche per la vendita: qualcuno ha fatto la cavia e lo ha preso ? Ci sono al solito brutte sorprese ?? La meRdusa ha già messo le mani avanti dicendo che il master è fornito dagli eredi di Zingarelli...
Ce la giochiamo a carte ? |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 22/04/2004 : 17:39:15
|
Per chi aveva preso il dvd di Anche gli angeli mangiano fagioli pare che la Avo non sostituirà la vecchia copia con la nuova; hanno infatti consigliato di andarlo a prenotare! Che Spettacolo... |
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 10:03:30
|
Preso da www.budterence.tk
Ciao a tutti ho fatto come ha detto dave e ho scritto al Sig. Bulath e gli ho chiesto di poter sostituire la mia copia del DVD di "Anche gli angeli mangiano i Fagioli" con la versione integrale attualmente finita e lui mi ha risposto così:
la ringrazio per il suo apprezzamento nei confronti della ns. societa'.
La informo che abbiamo deciso di editare il DVD restaurato di ANCHE GLI ANGELI MANGIANO I FAGIOLI in edicola nel mese di maggio 2004
Il DVD verra' posto in vendita a soli 9,90 euro, e sara' distribuito con il numero di 82 di GOOD MORNING VIDEO, una testata distribuita dalla SODIP.
Sul numero di aprile (GOOD MORNING VIDEO 81) trova invece la versione restaurata di un altro bel film, che e' il COMMISSARIO DI FERRO con Maurizio Merli, sempre a 9,90 euro.
Chieda e prenoti oggi stesso la sua copia presso il Suo ediColante di fiducia.
Cordiali saluti.
alessandro bulath>
Mi è dispiaciuto un pò speravo che invece mi avrebbero dato disposizioni per avere la copia senza spendere niente come era venuto fuori al momento che Dave scrisse alla AVOFILM e dissero che avrebbero trovato il modo per fare il cambio.
Vi posso confermare che il suddetto mensile esce il 20 di ogni mese perchè stamani ho cercato nelle edicole e trovavo solo il numero 80 e non l'81 come confermano nell'e-mail, ed in una edicola mi hanno detto che è uscito stamattina e dovevano sempre sistemarlo così ho potuto sapere che esce il 20 si ogni mese, allora il 20 di maggio petremo acquistare questo agoniato DVD. Comunque nella mail che ho scritto alla AVOFILM gli facevo i complimenti e dopo la ricposta che mi hanno dato mi hanno deluso così vogli riscrivergli per dirgli che sono dei parolai e che non mantengono le promesse che avevano detto. poi se mi risponderanno vi farò risapere.
|
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 10:17:06
|
Ho comprato il DVD Io sto con gli Ippopotami. Ho confrontato il film con la VHS registrata dalla TV (circa 16 anni fa), sorpresa il film NON è tagliato. La qualità dell’audio è sufficiente, come extra c’è la quarta parte delle interviste, la galleria fotografia e due trailer in Italiano (talaltro non riportato ne sul retro della copertina ne sul foglietto all’interno). Ma siccome la Merdusa doveva ovviamente combinare qualcosa, lo ha fatto! In pratica il film parte regolarmente in 1,85:1 ma poi passa a un rapporto diverso, ovvero sia sopra che sotto mancano leggere striscioline di film (non saprei che rapporto video diventa). Quindi spesso nelle scene risultano particolari leggermente tagliati (dovrebbe essere credo come il problema che ci fu in Ritorno al futuro parte II). Spero di essere stato d’aiuto. Ciao da Licinio
|
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 13:51:32
|
Ciao Licinio, da una recensione di AFDigitale riporto che IO STO CON GLI IPPOPOTAMI inizia con un formato video di la 1,85:1 trasformandosi successivamente in 1,77:1
Medusa, Nedusa, hai veramente superato te stessa... coem fai a non azzeccarne una?
E via cosi' Medusa... massacrali tutti i film di bud e terence, continua cosi!
Adino |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 13:56:27
|
Ciao charlie fierpo, anche io ho scritto alla avofilm dopo aver letto líntervento di dave sul forum... a me nessuna risposta... forse perche insistevo sul concetto della SOSTITUZIONE DEL DVD e non di una nuova edizione da comprare... ma si sa, mi devo ripetere "il progetto di medusa e'anche quello della avo"!
Vorrei tanto essere smentito ma credo che ormai sia chiaro a tutti... tu compri una versione del dvd pessima, poi loro tifanno le scuse e ne fanno una nuova... ovviamente devi risborsare dei soldi per averla! un vero schifo cari fans, proprio un vero schifo!
Adino |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 14:22:19
|
Medusa si sta confermando essere: Merdusa |
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 14:49:35
|
A uno sul sito hanno risposto così! A me personalmente non hanno risposto, e anch'io ho sottolineato la sostituzione del DVD!
Bravi, bravi... |
 |
|
Dorellik
15 Posts |
Posted - 24/04/2004 : 03:28:13
|
quote: [i]Originally posted by Adino[/i] [br]Ciao Licinio, da una recensione di AFDigitale riporto che IO STO CON GLI IPPOPOTAMI inizia con un formato video di la 1,85:1 trasformandosi successivamente in 1,77:1
Medusa, Nedusa, hai veramente superato te stessa... coem fai a non azzeccarne una?
Adino
La variazione di formato potrebbe dipendere dal tipo di mascherino utilizzato nel telecinema.
Il prossimo by meRdusa con Terence e Bud assieme è Porgi l'altra guancia, vero ?
Ce la giochiamo a carte ? |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 24/04/2004 : 16:26:53
|
quote: [i]Originally posted by Dorellik[/i] [br]quote: [i]Originally posted by Adino[/i] [br]Ciao Licinio, da una recensione di AFDigitale riporto che IO STO CON GLI IPPOPOTAMI inizia con un formato video di la 1,85:1 trasformandosi successivamente in 1,77:1
Adino
La variazione di formato potrebbe dipendere dal tipo di mascherino utilizzato nel telecinema.
Il prossimo by meRdusa con Terence e Bud assieme è Porgi l'altra guancia, vero ?
Ce la giochiamo a carte ?
Prima "Porgi l'altra guancia" e poi il MITICO "Altrimenti ci arrabbiamo". |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 28/04/2004 : 15:42:14
|
Rivedendo il film, mi sono accorto di una cosa, nella scena in cui Bud è nel bus con i bambini e cantano, prima di prendere la pozzanghera per bagnare l’uomo, la frase detta da Bud: “Di nuovo, tutti insieme. Forza!” non c’è nel doppiaggio in 5.1, ma è presente nell’audio Mono.
Ciao da Licinio |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 29/04/2004 : 11:36:59
|
Si Licinio, è una cosa che mi è balzata agli occhi subito... anzi, per meglio dire alle orecchie :-), chi ha visto il film una cinquantina di volte se ne accorge subito, ma ti dirò... la frase di cui parli, quella detta da Bud: “Di nuovo, tutti insieme. Forza!” che tutti ricorderanno già nelle prime versioni televisive a mio parere era "troppo forzata"!! si troppo fuori dal contesto!
Mi spiego, io credo che fosse una frase inserita dopo nel doppiaggio all'interno della canzone... forse inserita talmente in fretta da non far notare agli autori il diverso tono con cui bud parla... insomma... a me piace così come nel dvd, è sicuramente più naturale.
modesto parere di Adino
|
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 30/04/2004 : 11:52:27
|
Ciao ragazzi e ciao Adino!!!
E' semplice..Se noti in realtà la voce non è quella del doppiatore di Bud..E'stata inserita probabilmente come abbellimento...Sinceramente preferisco senza!!!Quindi è probabile che la primissima versione del film era senza, e quindi ce l'hanno riproposto senza come era all'inizio...
Ciao a tutti!!
Daniele
Tavazius |
 |
|
|
Argomento  |
|
|
|