Autore |
Argomento  |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 07/06/2004 : 07:53:44
|
Il 18 Giugno esce edito dalla Dvd Storm, Nati con la camicia.
E' scritto tutto qui
http://www.hotgames.it/mese.asp
Durata: 100 minuti ca Lingue: Italiano 5.1, Italiano 2.0, Inglese 2.0 Sottotitoli: Italiano Schermo formato 16/9 2,35:1 Menù interattivo – accesso diretto alle scene– filmografie - trailer - interviste
Tavazius |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 15/06/2004 : 15:22:31
|
Dave sul suo sito ha specificato gli extra. Spostata l'uscita al 24 Giugno.
Ciao da Licinio |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 24/06/2004 : 01:09:06
|
Uscito oggi! Appena vi arriva postate la vostra recensione. Lo faccio pure io appena (speriamo presto) arriva.
Licinio |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 26/06/2004 : 15:16:15
|
Lunedì 28 dovrebbero iniziare ad evadere alla DVDStorm gli ordini. Per chi lo ha ordinato da loro arriverà penso entro Venerdi 1 Luglio Ciao Da Licinio |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 01/07/2004 : 14:13:58
|
Mi aspettavo il DVD per la mattinata (ordinato direttamente alla DVDStorm), ma non vedendolo arrivare ho chiamato la DVDStorm, mi hanno detto che stamattina (1Luglio) hanno evaso gli ordini, entro 4 giorni lavorativi arriveranno a casa. Spero di esservi stato d’aiuto.
Saluti da Licinio.
|
 |
|
fabio69
Italy
23 Posts |
Posted - 01/07/2004 : 22:11:43
|
[quote][i]Originally posted by Licinio[/i] [br] Mi aspettavo il DVD per la mattinata (ordinato direttamente alla DVDStorm), ma non vedendolo arrivare ho chiamato la DVDStorm, mi hanno detto che stamattina (1Luglio) hanno evaso gli ordini, entro 4 giorni lavorativi arriveranno a casa. Spero di esservi stato d’aiuto.
Saluti da Licinio.
Mi e' arrivato oggi il dvd di NAti con la camicia.Dvd perfetto in audio e video,contenuti speciali buoni(manca il trailer),ottimo lo speciale su i doppiatori di Bud e Terence.L'intervista a Bud mi sembra una parte di quella utilizzata nei Due superpiedi piatti.In totale un 'ottimo prodotto,se fossero piu' precisi e puntuali nelle evasioni degli ordini,sarebbe il massimo.Ma va bene cosi' visto le porcherie che ci hanno ammollato fino ad ora quelli della Medusa.A proposito Porgi l'altra guancia sembra intero,ho visto la versione noleggio,ma l'audio e' mono e nessun contenuto speciale. Ho ordinato su www.dvd.it i due volumi di LUCKY LUKE,sono disponibili da subito. Ciao |
 |
|
Mr.Ego
Italy
23 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 17:42:31
|
Acquistato da blockbuster per 14.90 euro |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 07/07/2004 : 13:41:24
|
Arrivato, finalmente arrivato! Il video è veramente ottimo, restauro eseguito alla perfezione, ottimo dettaglio e colori vividi. Audio veramente buono. Ottimo film, tra i miei preferiti, mitiche battute e situazioni. Extra interessanti soprattutto gli speciali sulle musiche e sui doppiatori, intervista a Bud troppo corta e nessuna a Terence. Mi piacerebbe che almeno in uno dei prossimi DVD ci sia uno speciale sugli stuntman, in particolare il mitico Pizzuti. Un’altro titolo della DVDStorm veramente di classe e di ottima fattura, per la completezza delle loro edizioni stanno dimostrando come la Merdusa ha trattato con i piedi la mitica coppia.
Ciao da Licinio
|
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 21/07/2004 : 12:46:59
|
NATI CON LA CAMICIA ... un capolavoro!
La DVDSTORM sta facendo proprio un bel lavoro... dobbiamo ammetterlo, sui diritti e la masterizzazione in digitale sta facendo delle cose ottime.
Video ottimo in tutte le sue parti, audio buono,
Unica nota stonata... premetto che sul tema SPENCER HILL sono esigente, gli extra! li trovo interessanti e geniali dal punto di vista dei contenuti, ma solo per quello!
Bello far ri-suonare la colonna sonora RUN RUN RUNNING ROUND! dagli autori originali - gli speciali sulle musiche e quelle sui doppiatori sono ottime idee! ma solo ottime idee.
L'intervista a Bud proposta e' inutile fatta cosi' - troppo corta e decisamente gia' sentita ... non si dovrebbe inserire queste cose tanto per riempire... e poi neanche una parola da terence. La realizzazione di tutti questi extra molte volte non e' all'altezza dei film... lo so forse i motivi sono di budget, anzi ne sono sicuro!
Direte che non sono mai contento... bhe' no non direi! E che vorrei che fosse tutto perfetto... gli extra devono essere unici e devono avere una buona fattura, le voci degli intervistati devono sentirsi bene, come la luce e le domande proposte... che ne pensate? sbaglio?
Anche a me piacerebbe in uno dei prossimi dvd vedere degli speciali extra sugli stuntman...
Cmq brava DVDStorm, unica che tratta i film della mitica coppia in maniera professionale...
saluti fans da Adino
saluti a tutti i fans Adino |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 11:32:15
|
Ariciao fans.
Ieri sera gustandomi il mio nuovo DVD di NATI CON LA CAMICIA ho notato, come avevo gia' indicato in un mio commento sempre su questo forum per quello che riguardava I DUE SUPERPIEDI... (chi legge quello che scrivo dovrebbe ricordarselo) un'altro piccolo errore all'interno del montaggio del film (lo so che sono un preciso!).
In una delle inquadrature in cui si vede il cane di K1, siamo circa dopo la meta' del film (se volete il timecode preciso posso verificare il minuto-secondo esatto), passando alla scena successiva si nota un "freeze" di circa mezzo secondo... in poche parole, come era gia' successo per I DUE..., l'immagine si ferma, bloccandosi tipo fermo-immagine.
DOVERE DI CRONACA! Tutte le recensioni che ho letto non riportano in nessuno dei due film questo particolare.
saluti a tutti Adino
|
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 06/08/2004 : 22:16:37
|
Ciao Adino...Ho notato anche io questo "difetto", ma probabilmente è dovuto al passaggio da uno strato del dvd all'altro. Infatti (se per caso non lo sai te lo spiego adesso), i dvd che compri (non tutti però)sono incisi a doppio strato.Mi spieo meglio..Per i dvd che non superano i 4giga e 7 non ci sono problemi, ma per quelli piu' "grossi" si. Il laser del tuo lettore parte dal centro verso l'esterno del disco, e fino alla fine legge 4,7 Giga. Poi dall'esterno riparte verso il centro ma leggendo uno strato piu' profondo per leggere i successivi 4,7 Giga (che in totale sono circa 9). Questo passaggio di strati provoca un'interruzione piccola del film, che non risulta quindi fluido durante quella scena. Generalmente succede verso la metà del film e tra un capitolo e l'altro (Metà film infatti è su uno strato e metà è sull'altro). Su alcuni dvd (sulle custodie, tra le note di produzione) trovi scritto:
DVD9: SINGOLA FACCIA, DOPPIO STRATO
Durante il passaggio anamorfico da uno strato all'altro potrebbe verificarsi una brevissima pausa video
"Tratto da l'era Glaciale della Fox"
P.s. Dvd9 significa che appunto il Dvd è di 9 Giga e non di 4,7 e PERFORZA l'unica metodica che permette di scriverlo è a doppio strato, mentre per i 4,7 Giga basta una sola passata e quindi uno strato solo (e non c'è il suddetto problema).
Sui nostri Dvd non c'è scritto niente, ma stai tranquillo che il motivo è questo. Per quello nessuno lo dice nelle recensioni, è un difetto normale.
Spero di esserti stato di aiuto, a presto!Ciaooo
Tavazius |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 18/08/2004 : 17:31:14
|
Ciao Tavazius, sono contento che anche tu abbia notato questo "difetto".
DOVERE DI CRONACA! COME DICEVO!
Conosco i DVD9 - Singola faccia, DOPPIO STRATO... e so bene che la masterizzazione dei dvd che si comprano (ormai in commercio da un po') e' a doppio strato... la cosa che non sapevo e' quella riferita al laser del lettore DVD.
Io continuo a pensare e a considerare (visto che come confermi tu questo problema e' risaputo) questo inconveniente che capita come difetto e credo che sia corretto indicarlo bene sulla custodia.
Con questo non vorrei essere frainteso, ripeto qui il mio apprezzamento per la DVDSTORM... ma devo comunque sottolineare il fatto che i problemi tecnici possono essere eliminati o meglio gestiti. Alla fine a noi fans piace sempre vedere ed ammirare i capolavori della mitica coppia anche se non sono perfetti!
NON VORREI CHE CON LA SCUSA DEL DIFETTO NORMALE ARRIVASSERO ALTRE BRUTTE SORPRESE... ON SI SA MAI... SONO ESIGENTE LO SO... MA PER BUD E TERENCE... :-)
Grazie comunque per le precisazioni! a presto! Ciao e buone ferie ancora.
Adino |
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 19/08/2004 : 04:55:47
|
Ciao Adino, buone ferie anche a te...Si lo so che è un difetto "fastidioso", d'altronde per adesso non si puo' ovviare!Certo che se la DvdStorm continua a fare splendidi lavori come quelli che io , te e tutti i fans hanno visionate, possiamo chiudere un occhio!Sono comunque d'accordissimo con te. Potrebbero scrivere la fatidica frase di due righe che avvisa che c'è il "salto" al passaggio da uno strato all'altro del disco.E' solo questione di una maggior correttezza...Così sarebbero proprio capolavori al 100%.
P.s. Immaginavo che te ne intendevi e che la maggior parte di quello che ho scritto lo sapevi già, sei un dritto!Lo avevo capito...Ma mi piace spiegare le cose!Quindi avendone avuto l'occasione non ne ho potuto fare a meno!!!!
Ciao Adino e ciao A Tutti!
Tavazius |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 24/08/2004 : 15:43:30
|
Ciao Tavazius, si direi che per ora possiamo chiudere un occhio!
Potrebbero pero' scriverla sta fatidica frase! Due righe in piu' in questo caso farebbero bene.
P.s. Grazie per le tue spiegazioni che comunque servono per fare chiarezza di eventuali tecnologie ancora non bene dettagliate... servono a tutti i fans che qui trovano molte spiegazioni! Avanti cosi'! SALUTI A TUTTI
Adino
Adino |
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 27/08/2004 : 10:00:11
|
Grazie Adino, a presto.Ciao a tutti!!!
Tavazius |
 |