Autore |
Argomento  |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 11:04:24
|
Ciao a tutti i fans della mitica coppia...
Scrivo qui nel forum di Terence (ma so che a lui non dispiacera') parlando per un attimo del grande Bud... e sapendo che solo qui, in questo forum, posso trovare - se ci sono - le risposte alle domande che in questi giorni... arrivo al dunque!
Non vedo, spero che ci sia un motivo, in programmazione l'uscita in DVD di alcuni dei film capolavori di Bud Spencer... film CULTO, almeno per quanto mi riguarda, originali nelle storie e ricchi di quella generosita' intellettuale e sentimentale che fa vincere sempre il bene sul male!
Mi riferisco a due film che amo particolarmente: Lo chiamavano Bulldozer e Bomber
Mi dispiacerebbe molto non vederli in formato digitale, per non parlare dei numeros extra che si potrebbero tirar fuori :-) ... qualcuno mi sa dire qlc in merito??? ne avete notizia???
grazie mille a tutti voi saluti da Adino!
|
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 26/07/2004 : 12:04:16
|
Sembrerò particolarmente esigente, ma quelli che aspetto sembrano essere gli unici a non uscire: Il soldato di Ventura, Bulldozer, Bomber e i 2 dello Sceriffo Extraterreste! Sigh... |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 03/08/2004 : 00:03:05
|
Sono sicuro che prima o poi usciranno.
Licinio |
 |
|
Goldrake
Italy
8 Posts |
Posted - 20/08/2004 : 13:29:05
|
ci sono quelli di piedone di dvd in ogni caso in vendita ( tagliati , ovviamente , medusa fa le cose in grande ) |
 |
|
charlie fierpo
73 Posts |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 01/09/2004 : 11:16:05
|
BENE, anzi benissimo, sono felice... ma cerco ancora informazioni su due film che amo particolarmente e che vorrei di presto edizione in dvd:
Lo chiamavano Bulldozer e Bomber!
speriamo presto
Adino |
 |
|
|
Argomento  |
|