Autore |
Argomento  |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 27/08/2004 : 15:53:48
|
Ariciao ragazzi...Goldrake aveva scritto che i Piedoni erano tagliati..E' vero?Lo chiedo perchè in realtà non gli ho mai visti, se non a spezzoni, e di conseguenza non posso rendermi conto dei tagli...
A voi risulta?
Graaaazie.
Merdusa Merdusa, sarebbe da lasciarti in cambusa I tuoi dvd nessuno li usa e non accettiamo piu' alcuna scusa! E' ora di finirla! Sei solo ottusa e non riesci a capire che i film amati come questi, vanno a ruba!
(mi è venuta così...abbiate pazienza...)
Ciao!
Tavazius |
|
IDDESOBA
Italy
38 Posts |
Posted - 27/08/2004 : 16:27:50
|
è BELLISSIMA LA TUA POESIA SU "MEDUSA" MA NE ANCH'IO HO VISTO I PIEDONI IN DVD. MA SI TROVANO TUTTI DA BLOCK BUSTER?
MAX |
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 28/08/2004 : 22:25:00
|
Ciao IDDESOBA...I dvd di piedone li ho acquistati da Mediaworld e nei negozi Side-Euronics...Li ho trovati li...
Tavazius |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 29/08/2004 : 18:14:13
|
Visto che sei in tema di poesie Tavazius :-) ecco qui la mia... almeno ci provo:
Merdusa, Merdusa, disprezzar ti sanno gli intelletti, non caschiam piu' nei trabocchetti, e che dir dei tuoi travagli, che ci tendi con gli imbrogli.
Molto ottusa sei Merdusa, i miei denar sono al sicuro, se non compro il film oscuro.
con ironia
Adino |
 |
|
IDDESOBA
Italy
38 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 10:17:13
|
MA DI PRECISO FIN ORA; QUALI FILM SONO USCITI IN ITALIA DELLA MITICA COPPIA IN DVD?
MAX |
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 11:29:53
|
Ciao Adino!!!Grande e mitico come sempre...Dovremmo metter su un disprez club (l'opposto del fun club) per la Merdusa con io e te a capo..Che ne dici? Penso che faremmo furori..
Allora Caro Iddesoba i film usciti per adesso sono:
Lo chiamavano Trinità (Merdusa film Tagliato) Continuavano a chiamarlo Trinità (Merdusa film Tagliato Più forte Ragazzi (Merdusa Film Tagliato) Anche gli angeli Mangiano i Fagioli (Avo film, film restaurato senza tagli) Tutti i Piedoni (Lo sbirro, Ad Hong Kong, L'africano e d'Egitto) Io sto con gli Ippopotami (Merdusa NON tagliato, srano vero?) Porgi l'altra guancia (Merdusa non tagliato ma assolutamente senza extra e in mono) E poi lo chiamarono il Magnifico (Mondo Tv) Dio perdona io no (General video) I 4 dell'ave Maria (General Video) Il corsaro Nero (surf video) Chi trova un amico trova un tesoro (Ottimo! Dvd Storm) Nati con la camicia (Ottimo! Dvd storm) I due superpiedi quasi piatti (Ottimo! Dvd Storm) Lucky Luke vol1 e vol2 (Eagle Pictures) Noi Siamo Angeli vol.1,2 e 3 (Dvd Storm)
Spero di non aver dimenticato niente...Questi sono i titoli usciti..
A breve (si spera):
Altrimenti ci arrabbiamo (Merdusa SIGH - 20 Ottobre) Lucky Lucke vol3 e vol 4 (Eagle - 06-10-2004 ) Miami Supercops (Dvd storm) Non c'è Due senza quattro (dvd Storm) Banana Joe (Dvd Storm - 07-10-2004) Cane e Gatto (Dvd Storm 07-10-2004) Pari e Dispari (Dvd Storm 10-09-2004) http://www.hotgames.it/Titolo.asp?ID=156
Copierò le uscite creando un nuovo argomento, così saranno disponibili a tutti...
Ciao ragazzi, spero di esser stato di aiuto...
Tavazius |
 |
|
IDDESOBA
Italy
38 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 12:19:13
|
GRAZIE TAVAZIUS...
MAX |
 |
|
IDDESOBA
Italy
38 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 12:28:59
|
CIAO, MA A VOI QUAL'è IL FILM CHE VI PIACE DI PIù DELLA MITICA COPPIA? (ANCHE SE è DIFFICILE SCEGLIERE PERCHè SONO TUTTI BELLISSIMI)
MAX |
 |
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 21:48:51
|
Adoro sinceramente i 2 trinità (più il secondo), Io sto con gli ippopotami, Più forte ragazzi e Porgi l'altra guancia. Altrimenti ci arrabbiamo mi piace parecchio, ma è uno di quei film che ho visto e rivisto talmente tante di quelle volte che non rientra piu' nella mia categoria dei preferiti. Tenete conto che i Trinità gli ho visti e rivisti ancora piu' volte, ma hanno un qualcosa di magico...Non mi stufano mai...Non so perchè...Stessa cosa per più forte ragazzi...Porgi l'altra guancia è molto carino, ma forse non l'ho visto tante volte come i primi 3.Io sto con gli Ippopotami è un film che ho riscoperto da poco, con il dvd.E per adesso rimane uno dei preferiti
Aspetto comunque l'uscita di due film che adoro (solo di Terence): Renegade e Nessuno, che sicuramente prima o poi arriveranno, spero dalla Dvd Storm e non dalla Merdusa!
Tavazius |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 01/09/2004 : 11:13:51
|
Devo dire che a questa domanda e' sempre difficile rispondere in modo univoco.
A me piace tutto il genere BUD & TERENCE, devo dire che ogni storia e' raccontata con intelligenza e grande ironia... e non e' retorica quando dico che tutti i film di questa coppia straordinaria sono eterni e non stancano mai!
A differenza di molti film di oggi!
Eterno e' il modo di raccontare le cose e le situazioni comiche, si ride sempre volentieri e volentieri questi soggetti ci fanno sempre pensare... molti dicono che sono film banali, troppo semplici, le modalita' narrative sono quasi sempre le stesse...
che dire... forse il segreto sta proprio nella semplicita', solo apparente naturalmente!
Non vi ho detto ancora il mio film preferito... non lo so ancora dopo trentanni... mi piacciono tutti :-) forse un giorno lo diro' :-)
saluti a tutti
Adino |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 05/09/2004 : 00:40:53
|
Ho tutti e 4 i Piedone. Non mi sembra che sono tagliati. Ciao |
 |
|
IDDESOBA
Italy
38 Posts |
Posted - 06/09/2004 : 10:35:46
|
CIAO MA TERENCE è TORNATO IN ITALIA? GIà COME HA DETTO ADINO NEL QUEST BOOK SE TERENCE HA BISOGNO DI UN PORTA BORSE CI SONO ANCH'IO:-)
MAX |
 |
|
|
Argomento  |
|