Grande Ettore! Riferirò a mia surella..he he he..Mi fa piacere aver chiarito il piccolo diverbio precedente, e vedere che in un certo senso possiamo considerarci "simpatici conoscenti"...Queste cose fanno sempre piacere..
Appena comprai il libro vostro lo lessi tutto d'un fiato..Bellissimo!!E' veramente un omaggio unico a questa coppia che in reltà ha contato molto nella storia del cinema italiano, ma che purtroppo non è stata apprezzata a dovere secondo me. Ma fortunatamente grazie all'apporto caloroso di noi fan e delle persone che li sanno apprezzare, la gente sa quanto li amiamo e quanto sono stati grandi per tutti noi, dai piu' piccini ai piu' adulti..E spesso e volentieri assieme ai loro film riaffiorano i ricordi di una lontana infanzia passata spensieratamente a casa o al cinema a seguire queste fantastiche avventure che bene o male ci riportano ad essere quello che ognuno si dimentica di essere..Delle persone semplici, dei bambini..Bambini che ognuno di noi si porta dentro e che con paura e insicurezza tende a far uscire nella vita adulta..
Grazie Terence e Bud e grazie a tutti quelli che vi vogliono bene
Scusate, ma questa sera mi è venuto così, da solo....
Abbiate pazienza...
Daniele
Tavazius |