Author |
Topic |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 03/03/2005 : 15:56:13
|
Intervista a Terence Hill di Sabato 26 febbraio 2005
http://www.db.avvenire.it/pls/avvenire/ne_cn_avvenire.c_leggi_articolo?id=519756
---------------------------------------------------------------
Cosa c'è nel suo futuro, oltre a Don Matteo 5?
L'uomo che sognava con le aquile, un film in due puntate ispirato alla storia vera di un contadino cui l'Ue aveva vietato di produrre il formaggio che la sua famiglia faceva da generazioni.
Con tenacia è riuscito ad ottenere il marchio dop e può continuare la sua produzione. È un personaggio che mi è piaciuto subito: è testardo, difende le tradizioni e, in fondo, anche un po' l'anima della gente.
---------------------------------------------------------------
Adino |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 17/03/2005 : 17:46:51
|
Bhe' fans ... dove siete... nessun commento a riguardo???
IN BOCCA AL LUPO TERENCE HILL PER QUESTA NUOVA AVVENTURA!
saluti Adino |
|
|
charlie fierpo
73 Posts |
Posted - 18/03/2005 : 11:39:36
|
Mi associo ad Adino! In bocca al lupo Terence! |
|
|
Tavazius
Italy
72 Posts |
Posted - 24/03/2005 : 19:16:28
|
Già...Grande Terence...In bocca al lupo da tutti noi...Grazie Adino per la soffiata...
Tavazius |
|
|
pericle123
Italy
1 Posts |
Posted - 18/04/2005 : 12:25:34
|
ciao grande terence io nsono di quel paesino molto carino dove tu hai appena finito di fare le riprese del tuo ultimo lavoro sei troppo un grande. consiglio a tutti di vedere L'UOMO CHE SOGNAVA CON LE AQUILE SARA' DAVVERO BELLO. UN SALUTO A TUTI E BUONA VISIONE. CIAO TERENCE
valerio |
|
|
IDDESOBA
Italy
38 Posts |
Posted - 18/04/2005 : 18:01:48
|
Grande Terence anch'io sono con te... ciao
MAX |
|
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 01/06/2005 : 12:30:21
|
Ciao mitici fans!
Avete visto la scheda del nuovo film di Terence Hill sul sito? Nooooooooooo? Come no! :-(
Ecco il link, lavoro molto interessante e ci sono delle foto stupende del set... devo dirvi che rivedere terence hill a cavallo mi fa' sognare il vecchio west... :-)
http://www.terencehill.it/news_lcsclaant.asp
Mi raccomando aspetto commenti da tutti...
saluti sognanti da Adino |
|
|
Luk
4 Posts |
Posted - 07/06/2005 : 19:52:05
|
ho appena visto la scheda che è al quanto entusiasmante. Il film è davvero un capolavoro... non VEDO l'ora di VEDERLO!!! |
|
|
Adino
Italy
217 Posts |
|
jonny_daf
Italy
2 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:27:04
|
Ma perchè sn sempre l'ultimo a sapere le cose?! Terence tornerà a cavallo!!!??? eran da tempo ke c speravo....nn vedo l'ora d gustarmi qesta nuova interpretazione......una piccola parte per Bud nel film nn C'è vero???!!!!....peccato,speravo troppo!Un saluto a tutti e naturalmente in bocca al lupo Terence! |
|
|
jonny_daf
Italy
2 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:54:27
|
AHHHH! Ho visto le foto,spettacolari, ma devo dirlo,nn sn proprio abituato a vedere Terence montare un cavallo andaluso stando in sella!......pensavo ke anke qi avrebbe preferito starsene dietro sdraiato su una barella(le abitudini d Trinità sn dure a morire!!!!!) |
|
|
|
Topic |
|