Ciao a tutti i fans... bhe' voi direte che titolo e'questo per un argomento sul forum di terence hill???
Adesso ve lo spiego... appena visto il nuovo spot della Tim (quello con Adriana Lima per intenderci) mi sono detto: "cavolo... io questa sequenza l'ho gia' vista!" Mi e' bastato un millesimo di secondo per capire che era stato tratto da... ve lo dico dopo, forse!
Ora vi racconto lo spot... se vi dicessi che un protagonista maschile si trova a MIAMI immerso nello scenario di un hotel di lusso (??? ti dice gia' qlc) e rincorre una splendida ragazza che per non farsi "acchiappare" indossa un paracadute sulla spiaggia... e trainata da un motoscafo vola via nel magico cielo blu di MIAMI... lasciando il belloccio di stucco ... che prontamente slta su una moto d'acqua all'inseguimento della ragazza e del motoscafo????
(si lo so e scritto tutto d'un fiato :-)))) )
ALLORA???? VI DICE NULLA????? AVETE BISOGNO DI ALTRI INDIZI????
CHI DI VOI MI SA DIRE IL TITOLO??? (adesso faccio mike) ALLEGRIAAA!
DAI SU IO LO SO... MA DITEMELO VOI!!!! COSI' SI FA CAUSA A TIM PER PLAGIO :-))))))))))))))))))))))))))))))
ciao adino, son sul sito da pochi minuti e mi sembri essere il fan numero 1.... a dire il vero non ho una risposta a questo argomento,ma sento d poter chieder a te ogni cosa riguardante terence.... tu lo hai mai incontrato? sai come si potrebbe fare? pretenziosa eh?ma m piacerebbe fare un grande regalo.... ciao e grazie.claudia