Oggi il giornale gratuito Leggo riporta che Terence stanco del personaggio farà morire Don Matteo in una sparatoria nella seconda puntata della 5° serie.
Ah...adesso ho letto anche nell'altra discussione. Muore alla seconda puntata perchè viene sostituito da un altro attore. Io penso che Terence ha bene...basta Don Matteo!
"Terence ci ha rassicurato che Don Matteo non morirà nella prossima serie, ma che invece ha intenzione di girarla interamente. Le riprese dovrebbero iniziare intorno al mese di giugno 2005 e, per il momento, Terence non sta girando altri film."
Direi di andare sempre molto cauti in giudizi affettati... mi sembra che francesco abbia preso un grosso granchio!!!! Andiamoci piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto anch'io l'articolo "incriminato".. Ed in effetti riportava proprio quello che ha scritto Francesco. Ma sapendo "l'affidabilità" che può dare quel "giornaletto" e non trovando riscontro su organi più autorevoli... Ero convinta che Terence non avrebbe lasciato a metà dell'opera Don Matteo e leggendo fra le news la sua risposta ho capito di non aver sbagliato il mio pensiero su Terence