www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 DVD Trinità
 Trinità nuova versione
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Mr.Ego

Italy
23 Posts

Posted - 02/02/2004 :  12:11:34  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ho appena letto sul sito www.budterence.it che è disponibile la versione americana di Lo chiamavano trinità (They call me trinity) con sound in Italiano ed ha un prezzo di 10€ inferiore alla versione italiana.
Questa versione dovrebbe essere quella vecchia e quindi senza le scene tagliate. Qualcuno sa dirmi di più al riguardo?

budterence

13 Posts

Posted - 03/02/2004 :  20:35:16  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Sono Dave,il webmaster di www.budterence.it e scrivo per dire che il dvd americano presente nella SHOP AREA del sito in realtà è in inglese non in italiano, è stato commesso un errore che ho ora provveduto a rimediare. Cmq il dvd presenta alcune delle scene tagliate altre no.

www.budterence.it
Bud Spencer & Terence Hill Italian Website
Vai all'inizio della pagina

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 22/03/2004 :  15:34:08  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Da quanto ne so io le versioni dvd sono uguali per tutto il mondo, quindi dovremo accontentarci della nostra!

Scaracollis

Italy
1 Posts

Posted - 24/03/2004 :  08:49:04  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Charlie non credo sia cosi...in germania la versione di PIU FORTE RAGAZZI...ha circa 12min in piu rispetto alla versione trasmessa da noi in tv...purtroppo!!!

Dorellik

15 Posts

Posted - 24/03/2004 :  13:00:37  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Anche stavolta, gli stranieri dimostrano quanto amano i film della Mitica coppia e la cura che mettono nel prodotto che vendono, a differenza di quanto ha fatto la Merdusa.

Ce la giochiamo a carte ?

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 26/03/2004 :  10:28:15  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Se è per le durate credo che la versione cinematografica sia più lunga di circa 30 minuti rispetto a quella che siamo abituati a vedere!

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 26/03/2004 :  12:56:21  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
GRANDE DORELLIK!!

Sto ancora ridendo!!! Giusto!!! Si chiama MERDUSA adesso!!!!

Sei mitico!!!

Tavazius

Dorellik

15 Posts

Posted - 15/04/2004 :  14:28:46  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Anche in Giappone sono in uscita, pare con anche la traccia italiana, chissà...

http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=IMBS-1231

Se ho ulteriori info, vi faccio sapere

Ce la giochiamo a carte ?
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page