www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 DVD Trinità
 Dio perdona..io no !
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Dorellik

15 Posts

Posted - 25/03/2004 :  16:44:45  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Desideravo segnalare l'imminente uscita di questo cultissimo, edito dalla Fox. Spero non riservi brutte sorprese.

Ce la giochiamo a carte ?

Dorellik

15 Posts

Posted - 25/03/2004 :  16:47:17  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Aggiungo che sempre la Fox editerà I quattro dell' Ave Maria.

Vai all'inizio della pagina

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 26/03/2004 :  10:30:49  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Mentre la DVDSTORM pubblicherà:

Chi trova un amico trova un tesoro
I due superpiedi quasi piatti
Nati con la camicia
Non c'è due senza quattro
Miami Supercops

La Medusa editerà:

Io sto con gli ippopotami
Porgi l'altra guancia
Altrimenti ci arrabbiamo
Piedone a Hong Kong
Piedone l'africano

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 26/03/2004 :  11:36:32  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
GRANDISSIMI OTTIME INFORMAZIONI PER I FANS!!!!
ma sapete anche le date di queste uscite??????
sarebbe bello avere un quadro generale delle uscite!
grazie ancora

Adino

Tavazius

Italy
72 Posts

Posted - 26/03/2004 :  12:46:14  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao caro Adino, ti ringrazio intanto per la mail che mi hai scritto...

Allora..Che io sappia "Io sto con gli Ippopotami" esce più o meno a metà aprile, ma dovrebbe essere disponibile a breve a noleggio. Appena lo guardo vi informerò subito sui tagli, che sicuramente ci saranno (ormai ho perso la speranza!!). Sono contento che la Medusa non si occupi di tutti i film, ma purtroppo si occupa dei film piu' belli. Come ho già scritto, basterà seguire da adesso in poi le versioni televisive, per capire se ci saranno tagli. E mi è già giunta voce che Altrimenti ci arrabbiamo puo' avere dei tagli (almeno così sembra a Dorellik, che da quanto ho capito ha visto la versione del 16/3 su rete 4.

Vedrete che i dvd in uscita dalla fox e dalla dvdstorm non avranno tagli (spero!!). Per esempio "il Magnifico" è intatto e non è della Medusa!!!!

Speriamo bene!!!

Ciao a tutti!!!

Daniele

Tavazius

Dorellik

15 Posts

Posted - 26/03/2004 :  13:57:53  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Dio perdona...io no ! e I quattro dell'Ave Maria escono a metà Aprile.

Di ...Altrimenti ci arrabbiamo! ho visto che c'è in giro questo nuovo master, ma ho visto solo poche scene e quindi non so se ci siano delle brutte sorprese in arrivo.

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 30/03/2004 :  19:34:12  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Io sto con gli ippopotami è già uscito a noleggio ed esce il 21 aprile in vendita.

Porgi l'altra guancia esce il 9 giugno

Altrimenti ci arrabbiamo esce il 7 luglio

Usciranno anche i 4 film Piedone, due il 21 aprile e due il 26 maggio, mentre Dio perdona io no e I quattro dell'ave maria usciranno il 21 aprile.

Per quelli della dvdstorm Dio solo lo sa...

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 31/03/2004 :  00:10:12  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Sul sito di DVDStorm nelle prossime uscite chiedono di votare i primi due film che vogliamo che loro editino al più presto.
Ho mandato loro una email per sapere le varie date.

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 31/03/2004 :  15:36:24  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ho immediatamente ricevuto la email di risposta:

"... ancora non abbiamo date precise.
Appena la programmazione sarà pronta, avrà notizie direttamente dal sito."

Votate i film e speriamo che la loro pubblicazione avvenga al più presto.
Aspetto con ansia il confronto DVD-VHS per Più forte ragazzi!.
Ciao da Licinio.

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 24/04/2004 :  16:30:47  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
I film per quanto mi ricordo sono in versione integrale, sia “Dio perdona… io no!” e “I quattro dell’Ave Maria”.
La parte video è stata ripulita, anche se alle volte resistono graffi e puntini bianchi, tutto sommato per l’età del film mi posso ritenere soddisfatto.
L’audio è sufficiente.
Per quanto riguarda gli extra troviamo delle interviste alla mitica coppia ed a Alessandro Colizzi, buon montaggio e molte curiosità svelate (sicuramente migliore delle interviste fatte dalla MeRdusa), in più vi sono le locandine dell’epoca.
Concludo dicendo che il DVD è ottimamente realizzato, sono molto contento.
Per chi è interessato e ancora non lo avesse fatto consiglio il sito www.budterence.it , Dave ha inserito la recensione di “Dio perdona… io” no e “Anche gli angeli mangiano fagioli”.
Ciao da Licinio.

Pennalino

2 Posts

Posted - 26/04/2004 :  15:09:30  Mostra il profilo dell'utente
Tra l'altro ricordo che il prezzo di questi due dvd è inferiore di circa 5 euro a quelli della Medusa, quindi circa 15 euro. Fate voi le considerazioni...

www.budterence.tk
Ce la giochiamo a birra e salsicce?
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page