www.terencehill.itwww.terencehill.it
Home | Profilo | Argomenti attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
 Tutti i forum
 Terence Hill ...::: F O R U M :::...
 DVD Trinità
 I due superpiedi quasi piatti
 Forum bloccato
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 08/05/2004 :  11:16:24  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Per voi tutti il gollegamento diretto alla paggina ufficiale di questo film in uscita il 20 Maggio.
In edizione da collezione a 2DVD. Troppo bello!
http://www.hotgames.it/Titolo.asp?ID=135

Licinio

charlie fierpo

73 Posts

Posted - 10/05/2004 :  11:57:24  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Fate voi il paragone con gli altri dvd usciti...
Vai all'inizio della pagina

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 11/05/2004 :  10:33:39  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
bhè che dire,
le premesse non sono male! anzi...

Il paragone con i dvd medusa non lo faccio perchè altrimenti...
ci siamo capiti!

Adino

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 12/05/2004 :  00:08:56  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Penso che forse sia il primo DVD completo, sotto tutti i punti di vista che viene pubblicato.
Speriamo bene con gli altri.

Licinio

Italy
67 Posts

Posted - 30/05/2004 :  00:31:14  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ottima edizione, non aggiungo altro.

Ciao da Licinio

Adino

Italy
217 Posts

Posted - 21/06/2004 :  11:11:03  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Ciao a tutti i fans,
si credo proprio che sia il primo DVD completo della serie...
il film in digitale ha dei colori splendidi, atmosfere da anni 70
:-) come piace a me! e gli extra... bhe' me li riguardo spesso
e volentieri... e l'ho acquistato solo da una settimana :-)

Unica nota stonata, ma sono un perfezionista e devo segnalarlo
come ho sempre segnalato i guai di medusa, un piccolo errore
all'interno del film... "dopo l'incidente che bud e terence fanno
con l'auto della polizia contro quella dei malviventi a loro insaputa ricercati... il taglio con la scena seguente ha un momento
di blocco, si ferma per un secondo in piu' su un movimento del poliziotto che esce dalla scena..."

buona visione a tutti
saluti Adino

Mr.Ego

Italy
23 Posts

Posted - 29/06/2004 :  11:16:27  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Bellissimo! Da blockbuster lo si trova a 14.90 ovviamente doppio dvd.

Il film è completo ma ne sono già usciti di completi come Il corsaro nero, Dio perdona io no e I 4 dell'ave maria! Sono solo quelli della medusa che vengono regolarmente tagliati! La dvd storm ne ha in programma diversi e nessuno dovrebbe essere tagliato!

ciao

stefanocini

Italy
17 Posts

Posted - 29/06/2004 :  22:06:09  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
Purtroppo il film più bello di Bud e Terence se l'è accaparrato la Medusa il film che intendo è Altrimenti ci arrabbiamo. PORCA MISERIA! Speriamo che riescano a fare un buon lavoro e soprattutto, video scadente audio orribile, ma speriamo che non taglino nessuna scena!

Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!

Mr.Ego

Italy
23 Posts

Posted - 30/06/2004 :  09:57:53  Mostra il profilo dell'utente  Invia una E-mail
quote:
[i]Originally posted by stefanocini[/i]
[br]Purtroppo il film più bello di Bud e Terence se l'è accaparrato la Medusa il film che intendo è Altrimenti ci arrabbiamo. PORCA MISERIA! Speriamo che riescano a fare un buon lavoro e soprattutto, video scadente audio orribile, ma speriamo che non taglino nessuna scena!

Altrimenti..... Altrimenti ci arrabbiamo!

NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERE AMICI CHE L'UNICO STRUMENTO CHE ABBIAMO PER FERMARE I TAGLI E' QUELLO DI NON ACQUISTARE I DVD DELLA MEDUSA!!!!!! RESISTIAMO E ASPETTIAMO E VEDRETE CHE QUALCOSA SI MUOVERA'!!!!!!
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Forum bloccato
Vai a:
© Go To Top Of Page