Autore |
Argomento  |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 15/06/2004 : 15:24:16
|
Qualcuno ha preso a noleggio il DVD? |
|
fabio69
Italy
23 Posts |
Posted - 15/06/2004 : 19:33:11
|
[quote][i]Originally posted by Licinio[/i] [br]Qualcuno ha preso a noleggio il DVD?
Ciao,si io l'ho preso.Sembra non tagliato,pero' audio mono 1 canale,e nessun contenuto speciale.Ciao |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 16/06/2004 : 10:44:02
|
La qualità video è a livello dei due trinità?
P.S:Ieri pomeriggio ho fatto un giro da Trony, la commessa del reparto DVD mi ha detto che sia “Porgi l’altra guancia” che i due Piedone rimasti sono usciti giorno 9 Giugno e che a giorni sarebbero arrivati; mi ha dato per certo l’uscita, le ho detto che sono state posticipate, ma mi dice che è impossibile, io sinceramente ho confusione, la Medusa come suo solito non risponde alle e-mail, nel suo sito le date non vengono mai aggiornate, in alcuni siti le date sono invariate in altri aggiornate…. Se qualcuno ha qualche notizia certa lo dica.
Mah, chi vivrà saprà.
Licinio.
|
 |
|
fabio69
Italy
23 Posts |
Posted - 17/06/2004 : 21:34:16
|
[quote][i]Originally posted by Licinio[/i] [br]La qualità video è a livello dei due trinità?
P.S:Ieri pomeriggio ho fatto un giro da Trony, la commessa del reparto DVD mi ha detto che sia “Porgi l’altra guancia” che i due Piedone rimasti sono usciti giorno 9 Giugno e che a giorni sarebbero arrivati; mi ha dato per certo l’uscita, le ho detto che sono state posticipate, ma mi dice che è impossibile, io sinceramente ho confusione, la Medusa come suo solito non risponde alle e-mail, nel suo sito le date non vengono mai aggiornate, in alcuni siti le date sono invariate in altri aggiornate…. Se qualcuno ha qualche notizia certa lo dica.
Mah, chi vivrà saprà.
Licinio.
Su per giu' la qualita e' quella. Per quanto riguarda i Piedoni,dove mi servo io ,mi hanno confermato il 26,a meno che' i fenomeni Medusa posticipano ancora.Porgi l'atra gunacia uguale,sembra il 7 Luglio,ma non si sa' mai. Ciao |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 18/06/2004 : 00:34:38
|
Il formato video è 1,85:1? |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 21/06/2004 : 11:01:57
|
Ciao a tutti, per chi e' della zona i "PIEDONI" sono gia' presenti alle messaggerie musicali di milano... credo anche nel negozio di roma.
a presto Adino
Adino |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 07/07/2004 : 13:43:59
|
Chi lo prende per primo posti una recensione del DVD. |
 |
|
Mr.Ego
Italy
23 Posts |
Posted - 12/07/2004 : 14:41:08
|
Il prezzo richiesto dalla medusa per questo titolo è inaccettabile!! 23 euro per un dvd senza neanche speciali e con un sonoro che fa a dir poco schifo!!! NON COMPRATELO.... La dvd storm vende ad almeno 5 euro in meno (da block buster 10 euro in meno) rispetto alla medusa!!!!! |
 |
|
budterence
13 Posts |
Posted - 12/07/2004 : 20:44:40
|
Puoi leggere la recensione sul mio sito.
www.budterence.it Bud Spencer & Terence Hill Italian Website |
 |
|
Licinio
Italy
67 Posts |
Posted - 14/07/2004 : 10:49:09
|
quote: [i]Originally posted by budterence[/i] [br]Puoi leggere la recensione sul mio sito.
www.budterence.it Bud Spencer & Terence Hill Italian Website
Grazie come sempre Dave. Licinio |
 |
|
Adino
Italy
217 Posts |
Posted - 21/07/2004 : 12:10:12
|
La recensione di Dave e' il pensiero che poi tutti i fans hanno avuto guardando il dvd PORGI L'ALTRA GUANCIA ... nulla di nuovo sotto il sole della medusa tentacolare nell'icona e nel modo di fare!
Forse dave e' stato anche troppo morbido nel suo commento, il prezzo non giustifica affatto un dvd fatto in quel modo... ma si sa medusa e' sempre medusa, non puo' mai fare un lavoro fatto bene fino in fondo... salviamo solo il video (si fa per dire), e non parliamo minimamente dell'audio scandalosamente in mono!
Adino
|
 |
|
|
Argomento  |
|